Prevenire è vivere

Non dimenticarti di prenotare la tua visita di prevenzione e diagnosi precoce.

Visite ed esami in Ambulatorio

Visite mediche ed esami strumentali in ambulatorio LILT possono identificare lesioni tumorali allo stadio iniziale e aumentare, di conseguenza, la possibilità di guarigione e di cure sempre meno aggressive.

Presso l’ambulatorio della LILT – Lega Tumori di Genova si accede a visite ed esami in tempi brevi, e senza richiesta del medico. E’ possibile effettuare numerose visite di controllo e di diagnosi precoce, con personale medico altamente qualificato e in ambulatori dotati di tecnologie moderne. Leggi la brochure informativa.

Abbiamo convenzioni con molte aziende del territorio per rendere ancora agevole fruire dei nostri servizi.

Per accedere ai servizi è necessario essere Soci per una quota annuale di 15 Euro.

Il contributo richiesto per la visita o esame, se versato con mezzo tracciabile (bancomat, carta di credito, no contanti), potrà essere detratto dall’imposta lorda sul reddito per un importo pari al 30% (per maggiori dettagli si veda art. 83 DL 117/2017 comma 1).

QUALI VISITE ED ESAMI SVOLGE L’AMBULATORIO LILT

  • VISITA GINECOLOGICA, PAP-TEST, HPV TEST ED ECOGRAFIA TRANS VAGINALE, TAMPONI
  • VISITA SENOLOGICA, MAMMOGRAFIA ED ECOGRAFIA MAMMARIA
  • VISITA, SCREENING NEI, MAPPATURA NEI CON VIDEODERMATOSCOPIO DIGITALE
  • VISITA ED ECOGRAFIA DELLA TIROIDE
  • VISITA UROLOGICA ED ECOGRAFIA
  • VISITA CAVO ORALE
  • SPORTELLO PSICOLOGICO
  • CONSULENZA ALIMENTARE E DIETA PERSONALIZZATA
  • GRUPPI PER LA DISASSUEFAZIONE AL FUMO (percorso per smettere di fumare con approccio psico-comportamentale)

COME ARRIVARE

L’ambulatorio si trova in via B. Bosco 31/10 (quinto piano) nel centro di Genova. Via Bartolomeo Bosco è la strada che sale verso Carignano, di fianco al palazzo del Tribunale di Genova. L’ambulatorio è facilmente accessibile grazie ad un ascensore interno collegato al parcheggio a pagamento situato al piano terra e a Via delle Casaccie vicino al negozio NaturaSì. Per utilizzare l’ascensore chiamare lo 0102530160.

COME PRENOTARE UNA VISITA

Per prenotare una visita di controllo nell’ambulatorio della Lega Tumori di Genova, puoi chiamare il numero 010-2530160 (lunedì-venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18), oppure compilare il modulo che trovi cliccando qui sotto su PRENOTA UNA VISITA.

RITIRO ESAMI

Per ritiri di esami o di referti a nome di terzi, scarica il modulo delega.

RICHIEDI UNA VISITA

Ambulatori

Presso l’ambulatorio della LILT – Lega Tumori di Genova si accede a visite ed esami in tempi brevi, e senza richiesta del medico. E’ possibile effettuare numerose visite di controllo e di diagnosi precoce, con personale medico altamente qualificato e in ambulatori dotati di tecnologie moderne.

Welfare aziendale

Al fine di diffondere a tutti i livelli l’importanza del fare periodicamente delle visite mediche di controllo, la Lega Tumori di Genova propone convenzioni mirate a numerose realtà del territorio genovese.
In particolare, proponiamo agevolazioni che permettano a manager e/o dipendenti delle aziende o di enti pubblici, di accedere al poli-ambulatorio e a diverse tipologie di visite di prevenzione, in modo ancora più conveniente.