I numeri di LILT

I risultati del nostro lavoro quotidiano per assicurare la totale trasparenza.

Bilancio

Bilancio annuale consuntivo e preventivo

In questa pagina, LILT fornisce le informazioni di base in merito alla redazione del bilancio annuale consuntivo e preventivo. Allo scopo di assicurare ai suoi utenti la trasparenza totale sulla propria attività, indichiamo modalità, tempistiche e interlocuzioni.

In qualità di Associazione di Promozione Sociale, entro il 28 febbraio di ogni anno, LILT – Sezione di Genova predispone il Bilancio Consuntivo ed entro il 30 settembre il Bilancio di Previsione.

Pertanto, LILT Genova invia i bilanci annuali – consuntivo e preventivo, dopo l’approvazione dell’Assemblea dei Soci – alla Sede Centrale. La Sede Centrale presenta poi, l’aggregato dei bilanci delle 106 Sezioni al Ministero della Salute.

Entro il 30 giugno di ogni anno il Bilancio Consuntivo viene inviato alla Regione Liguria per gli adempimenti riguardanti le Organizzazioni di Volontariato iscritte all’Albo regionale.

In qualità di volontario o con una donazione, puoi sostenere anche tu l’attività per prevenire della LILT Sezione di Genova e combattere i tumori.