
Progetto Àncora
Estetica Oncologica
Estetica Oncologica
Il periodo della malattia oncologica è caratterizzato da cambiamenti fisici ed effetti collaterali dovuti alla chirurgia, alla chemioterapia ed alla radioterapia, l’estetica oncologica vuole essere strumento per contrastare gli effetti negativi di tutto ciò, la figura dell’estetista è entrata a far parte a pieno titolo dei professionisti che hanno l’importante compito di migliorare la qualità di vita dei pazienti in terapia oncologica, alleviare gli effetti dolorosi e invalidanti e contrastare gli inestetismi che toccano anche la sfera sociale e psicologica del paziente.
POTRAI RICHIEDERE:
- Trattamento mani e piedi.
- Dermopigmentazione sopracciglia (gratuita previa presentazione di ISEE che non dovrà superare i 15.000 euro; per i nuclei familiari con piu di 3 figli a carico il valore dell’indicatore ISEE non dovrà essere superiore a 20.000 euro). E’ richiesta la firma del medico/oncologo curante sull’informativa relativa al trattamento.
- Dermopigmentazione areola mammaria (gratuita previa presentazione di ISEE che non dovrà superare i 15.000 euro; per i nuclei familiari con piu di 3 figli a carico il valore dell’indicatore ISEE non dovrà essere superiore a 20.000 euro). E’ richiesta la firma del medico/oncologo curante sull’informativa relativa al trattamento.
- uno sconto del 10% rispetto al listino per tutti gli altri trattamenti escluso il trattamento laser per epilazione e la Tricopigmentazione.
Referente Elisabetta Tiziana GHINATO specializzata in Estetica Applicata, Estetica Oncologica, Dermopigmentazione e Tricopigmentazione
Dove e quando? DermoStudioGenova Lab – Via Monticelli 8/2 – 16139 (Genova) – Riceve su appuntamento
*servizio disponibile solo per pazienti donne.