Assistenza su 4 ruote

Accompagnamento alle terapie da casa all’Ospedale San Martino.

Accompagnamento alle terapie

La Lega Tumori di Genova mette a disposizione di chi è impossibilitato a recarsi autonomamente presso l’ Ospedale San Martino per esami, visite o terapie oncologiche, un servizio di accompagnamento dalla propria abitazione alla struttura ospedaliera.

Per accedere al servizio di accompagnamento gratuito (solo per pazienti oncologici) non è necessaria alcuna richiesta medica, è sufficiente il versamento della quota associativa annuale di 15 Euro.

IMPORTANTE

Il servizio è possibile esclusivamente grazie all’attività dei nostri volontari autisti. Spesso le richieste sono in numero superiore rispetto alle risorse che l’Associazione ha a disposizione. LILT Genova fa il possibile per far fronte a tutte le richieste e ai bisogni in continuo aumento e allo stesso tempo si impegna quotidianamente nella raccolta fondi indispensabile per poter garantire l’erogazione del servizio in un’ottica di continuità e di sviluppo.

 

Referente LILT Chiara ANSALDI

Dove e quando? Per richiedere informazioni e prenotare il servizio chiamare lo 010 253 0160 (Lun-Ven 9/13.00 – 14/18.00)