Al via la prima edizione di LILT MARKET il Mercatino Vintage solidale a sostegno delle attività di prevenzione oncologica e assistenza che LILT Genova svolge sul territorio.
Grazie all’aiuto dei nostri volontari e di tante persone generose in questi mesi sono stati raccolti e catalogati molti oggetti di brocantage, vestiti e accessori di moda d’altri tempi, stoviglie perfettamente conservate, complementi d’arredo, vecchi giocattoli, stampe e libri … e anche qualche raro oggetto di design.
A causa dell’emergenza non è stato possibile organizzare un vero e proprio mercatino all’aperto ma sarà possibile visionare tutta la merce su un catalogo digitale sfogliabile cosi suddiviso:
Per acquistare la merce e fare la propria offerta occorre chiamare lo 0102530160 (Elena) o scrivere a info@legatumori.genova.it e indicare il numero dell’articolo e la donazione liberale che si intende fare. Per fissare un appuntamento per visionare la merce chiamare Angela (3356558212).
Naturalmente il cuore e la generosità silenziosa ma efficiente dei genovesi saranno i primi invitati in questo market di moda e buona volontà.