Se sei un videomaker, puoi scegliere di mettere la tua professionalità a disposizione degli eventi che la Lega Tumori di Genova organizza durante l’anno.
In particolare, siamo alla ricerca di persone che possano effettuare riprese e montaggio video – anche in streaming – da caricare sul nostro canale YouTube. Il canale è da poco iscritto al programma YouTube per no-profit.
Le riprese saranno particolarmente richieste e concentrate nei mesi di Marzo, Maggio e Ottobre, durante le campagne informative di prevenzione oncologica.
Il volontario che si occupa di realizzare e montare i video, è una persona disponibile ad entrare in contatto con altri volontari, con i giovani, con il pubblico e con il nostro staff. E’ una persona originale, propositiva e creativa. Allo stesso tempo, è sensibile e disposta ad ascoltare le linee guida eventualmente indicate dal nostro staff, in modo da trattare nel rispetto di tutti un tema così delicato come il tumore.
Il volontario videomaker ha la possibilità di spostarsi autonomamente per raggiungere i luoghi delle nostre attività ed è disposto a mettere la sua attrezzatura digitale e professionale a disposizione degli eventi di LILT Genova. Mette a disposizione dell’Associazione qualche ora del suo tempo per le riprese e per il montaggio.
Sul nostro sito, sul materiale promozionale dell’evento e sui nostri canali social, verrà data visibilità al nome dell’agenzia o del professionista volontario.