Fare il volontario in ambulatorio con la Lega Tumori di Genova significa gestire le visite e gli esami diagnostici, ma anche accogliere le richieste e le persone in arrivo. Sarai al front desk degli uffici LILT a contatto con il personale e con il pubblico.
Il servizio è fondamentale perchè permette all’Associazione di fornire risposte rapide e puntuali alle esigenze di chi si avvicina alla nostra associazione per la prima volta o di chi ci conosce da tempo e continua a scegliere i nostri servizi. Il servizio, è sempre volto alla prevenzione dei tumori attraverso le visite periodiche di controllo.
Per fare il volontario in ambulatorio è necessario avere già compiuto 18 anni e avere buona dimestichezza con il computer. Buone devono essere anche le doti di discrezione e di capacità di relazione. Il volontario che sceglie questo servizio può dedicare al servizio una mattina o pomeriggio la settimana.
Se vuoi ricevere altre informazioni e candidarti come volontario in ambulatorio chiama il numero 010.2530160 o invia una email all’indirizzo info @ legatumori.genova.it. Sarai ricontattato al più presto dal nostro ufficio per un incontro conoscitivo e informativo.