A chi avesse necessità di recarsi presso l’ Ospedale San Martino-IST per esami, visite o terapie oncologiche ma fosse impossibilitato a muoversi autonomamente, La Lega Tumori di Genova offre la possibilità di essere trasportato gratuitamente dalla propria abitazione alla struttura ospedaliera.
Per accedere al servizio di trasporto pazienti gratuito (solo per pazienti oncologici) non è necessaria alcuna richiesta medica, è sufficiente il versamento della quota associativa annuale di 15 Euro.
Per informazioni e richieste sul servizio di trasporto è possibile chiamare il numero 010-2530160 (lunedì – venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18), oppure compilare questo form.
Il servizio è possibile esclusivamente grazie all’attività dei volontari. Spesso le richieste sono in numero superiore rispetto alle risorse che l’Associazione ha a disposizione. La Lilt fa il possibile per far fronte a tutte le richieste e ai bisogni in continuo aumento e allo stesso tempo si impegna quotidianamente nella raccolta fondi indispensabile per poter garantire l’erogazione del servizio in un’ottica di continuità e di sviluppo.