LILT ha consegnato alla Fondazione Gaslininsieme il ricavato della corsa non competitiva, a sostegno dell’Istituto Giannina Gaslini in collaborazione con LA CASA DI GIULIA.
I fondi raccolti con la Pigiama Run 2023 sosterranno il progetto di Accoglienza per i bambini ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Giannina Gaslini.

La consegna di 4mila euro raccolti con la corsa

Il 7 dicembre scorso, è avvenuta in ospedale la consegna di un assegno di 4mila euro al dr. Raffaele Spiazzi, Direttore Sanitario dell’Ospedale Gaslini. I fondi sono stati raccolti con la Pigiama Run 2023, la corsa benefica non competitiva che la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori promuove ogni anno nel mese di settembre, per mostrare vicinanza ai bambini che si trovano a dover affrontare degenze ospedaliere per la terapia oncologica.

La corsa aiuta il servizio di Accoglienza

Il contributo sosterrà un servizio fondamentale come è quello dell’accoglienza per i famigliari dei piccoli pazienti in cura presso l’ospedale.

Appuntamento all’edizione Pigiama Run 2024!

Il Presidente ha ringraziato nuovamente sostenitori e partecipanti e ha lanciato l’invito a partecipare alla prossima edizione che si terrà il 20 settembre 2024!