Come ogni anno, in occasione del Natale e dell'Epifania, LILT Genova continua la sua raccolta fondi proponendo nuove idee regalo originali e solidali!

Come da tradizione, tra le proposte del nostro catalogo natalizio abbiamo le palline in vetro soffiato di Boemia decorate a mano, i biglietti d’auguri realizzati appositamente per noi dall'illustratrice Elisa Ferro, oggettistica varia e confezioni natalizie con prodotti gastronomici locali.

Tra le tante proposte i Coupon Visite di Prevenzionepacchetti di visite specialistiche ed esami diagnostici appositamente studiati per ogni esigenza. Un regalo utile e concreto che comprende sia la visita che la quota associativa.

Scegliere uno dei nostri gadget natalizi può essere un modo per inviare i tuoi auguri di buon Natale, aiutarci a diffondere la nostra missione e sostenere i nostri progetti.

Ecco come poter acquistare o prenotare le nostre idee regalo:

  • presso il Poliambulatorio di via Caffaro 4 e il padiglione IST piano 0 – Largo R. Benzi
  • sfoglia il catalogo di natale con tutte le proposte natalizie e compila l'apposito modulo d'ordine (disponibile a breve)
  • e-shop solidale per acquistare on-line i tuoi doni ed eventualmente farli spedire dove vuoi tu

Inoltre nel mese di dicembre saremo presenti con i nostri regali solidali natalizi:

  • dal 2 al 23 dicembre presso il Mercatino di San Nicola in Piazza Sarzano;
  • 28 novembre, 12 e 19 dicembre dalle 9,00 alle 15,00 presso il Monoblocco (Ospedale San Martino);
  • martedì 9 gennaio alle ore 16.30 avverrà l'estrazione dei premi della Lotteria Pink for Life, presso il Poliambulatorio LILT. I numeri vincenti saranno pubblicati successivamente sul nostro sito internet.

Fai la tua scelta: il ricavato dei regali solidali andrà a favore delle nostre attività di prevenzione e di educazione alla salute per combattere i tumori!

 

 

Per informazioni puoi contattare il numero 010 2530160.