Ogni azienda, piccola o grande che sia, riesce a crescere davvero e a garantire un buon livello di benessere ai propri lavoratori, solo se fortemente partecipe delle esigenze della società all’interno della quale si inserisce.

La nostra, da diversi anni ormai, vede i consumatori sempre più attenti alla qualità dei prodotti e dei servizi, ma anche all’impegno profuso dall’Azienda nell’attenzione ai suoi lavoratori e a rilevanti temi sociali.

LILT Genova si inserisce in questo contesto accogliendo Aziende che siano interessate a diventare “Sostenitrici” della Prevenzione Oncologica, per la quale la nostra Associazione lavora ogni giorno. Perché se da un alto la responsabilità sociale della tua impresa è una missione; dall'altro questa le dà anche un valore aggiunto.


Cosa vuol dire diventare Sostenitore della Prevenzione Oncologica LILT?

Vuol dire innanzitutto condividere la nostra mission, e individuare, tra tutte le nostre numerose attività, quella che si vorrebbe sostenere, che si tratti di un evento circoscritto nel tempo e inserito nel quadro di una campagna istituzionale, o di un progetto a più ampio respiro, e con quale modalità si vorrebbe farlo.


La visibilità per le Aziende che sostengono LILT

Tutte le Aziende che entreranno a far parte della nostra rete otterranno ampia visibilità: in relazione al tipo di sponsorizzazione, il loro logo sarà presente sul materiale relativo all’evento o al progetto prescelti (materiale cartaceo, web, cartella stampa), i link al loro sito e alle pagine sociali saranno inseriti all’interno di tutti i nostri spazi web (sito, pagina facebook, twitter) e potranno ottenere uno spazio dedicato sulla rivista “La Nostra Salute”,  in spedizione a 17.000 soci in tutto il territorio ligure. Inoltre, ogni Azienda riceverà il logo "Io sostengo LILT Genova" che potrà inserire sul proprio materiale cartaceo o sulle proprie pagine internet per segnalare questa importante azione ad alto valore sociale.


La Prevenzione a portata di Azienda

Da parte sua, inoltre, LILT Genova è disponibile, per Aziende site sul territorio provinciale, ad effettuare incontri informativi, distribuzione di materiale relativo alla prevenzione, visite gratuite e incontri di gruppo per la disassuefazione al fumo di sigaretta.

Per scoprire tutte le modalità con cui è possibile sostenerci vai allo “Speciale Aziende” e contattaci al numero 010 2530160, per qualsiasi informazione.

Per leggere le convenzioni attive vai a questa pagina.