Da anni  la nostra Associazione collabora con svariate realtà del territorio genovese proponendo, tramite convenzione,  particolari agevolazioni per accedere al poli-ambulatorio e usufruire di diverse tipologie di visite di prevenzione.

Ci impegniamo per far sì che la prevenzione possa essere sempre più a portata di mano delle persone: in un mondo frenetico, in cui spesso si ha poca disponibilità di tempo, l’idea di prenotare visite per cui, nel servizio pubblico, è necessaria l’impegnativa del medico e le liste di attesa sono molto lunghe, può portare a continuare a rimandare la fondamentale attenzione verso la propria Salute.

Il sapere di potere usufruire di un canale di accesso privilegiato, che a volte viene direttamente messo a disposizione dalla propria azienda, può davvero fare la differenza per avvicinare le persone alla Prevenzione e alla cura di sé.


Ecco le convenzioni attive:

COMUNE DI GENOVA

Per chi: dipendenti
Cosa: LILT Genova offre tariffe agevolate sulle prestazioni elencate di seguito (tessera associativa di 15,00 Euro non inclusa nella convenzione e da pagare personalmente all'accettazione)

Donne: visita Ginecologica + Pap Test + TSV; oppure solo Pap test; oppure solo visita ginecologica; Visita Senologica; Ecografia Transvaginale; Mammografia; oppure Ecografia Mammaria
Uomini: visita Urologica
Tutti: visita e Mappatura nei

Per usufruire della convenzione è necessario presentare i propri badge e carta di identità presso l'accettazione del poliambulatorio di Via Caffaro 4/1.


IIT (ISTITUTO ITALIANO DI TECNOLOGIA)

Per chi: dipendenti e collaboratori
Cosa: LILT Genova offre una tariffa agevolata del -15% sulle prestazioni elencate di seguito (tessera associativa di 15,00 Euro non inclusa nella convenzione e da pagare personalmente all'accettazione)

Donne: Visita Ginecologica + Pap Test + TSV; oppure solo Pap test; oppure solo visita ginecologica; Visita Senologica; Ecografia Transvaginale; Mammografia; oppure Ecografia Mammaria
Uomini: Visita Urologica; PSA
Tutti: Visita e Mappatura nei

Per usufruire della convenzione è necessario presentare i propri badge e carta di identità presso l'accettazione del poliambulatorio di Via Caffaro 4/1.


AMT GENOVA

- Per chi: dipendenti 
- Cosa: LILT Genova offre gratuitamente oltre alla tessera associativa le seguenti prestazioni una volta all’anno

Donne dai 25 ai 40 anni: visita ginecologica, pap test e visita senologica;
Donne di età superiore ai 40 anni: visita ginecologica, pap test e mammografia, ecografia trasvaginale per tutte le pazienti di cui verrà posta indicazione durante l’esame clinico;
Uomini di età superiore ai 50 anni o con familiarità: visita urologica e PSA
Per tutti gli abbonati annuali AMT, LILT Genova offre gratuitamente la tessera associativa.


UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA e C.U.G. (Centro Universitario Genovese)

- Per chi: personale dipendente e studenti di età superiore ai 25 anni
- Cosa: a tutti coloro che si associano LILT Genova offre una prima visita gratuita a scelta tra

Donne: visita ginecologica con pap-test, visita senologica, visita colon-retto con ricerca del sangue occulto nelle feci (se indicata);
Uomini:visita urologica e PSA, visita colon-retto con ricerca del sangue occulto nelle feci (se indicata);
Per tutte le altre visite, effettuabili presso il Poliambulatorio, sono previste particolari agevolazioni sul contributo.


GRUPPO MESSINA S.p.A.

- Per chi: dipendenti dell’Azienda, ai loro famigliari di primo grado e agli ex dipendenti, di età superiore ai 25 anni
- Cosaa tutti coloro che si associano LILT Genova offre una prima visita gratuita a scelta tra

Donne: visita ginecologica con pap-test, visita senologica;
Uomini: visita urologica;
Per tutte le altre visite, effettuabili presso il Poliambulatorio, sono previste particolari agevolazioni sul contributo.


ENI e SNAM
- Per chi: dipendenti dell’Azienda
- Cosa: LILT Genova offre gratuitamente  le seguenti prestazioni una volta all’anno

Donne: visita ginecologica e pap test, visita senologica (a partire dai 25 anni), ecografia trans-vaginale (solo su indicazione clinica), mammografia (a partire dai 40 anni), ecografia mammaria (solo su indicazione clinica), visita e mappatura nei, ecografia tiroidea, ricerca del sangue occulto nelle feci;
Uomini: esplorazione rettale (a partire dai 40 anni), ricerca del sangue occulto nelle feci, ecografia trans-rettale (a partire dai 50 anni), visita e mappatura nei, ecografia tiroidea, test PSA;

Tutti i dipendenti diventano soci LILT e possono così usufruire degli altri servizi associativi, compreso l’abbonamento alla rivista LILT “La Nostra Salute”.


Sei il titolare o fai parte di un gruppo/Azienda/realtà e ti piacerebbe essere convenzionato con noi? Contattaci e insieme troveremo la modalità che meglio risponde alle tue esigenze!