Visite mediche ed esami strumentali in ambulatorio LILT possono identificare lesioni tumorali allo stadio iniziale e aumentare, di conseguenza, la possibilità di guarigione e di cure sempre meno aggressive.
Presso l’ambulatorio della LILT – Lega Tumori di Genova si accede a visite ed esami in tempi brevi, e senza richiesta del medico. E’ possibile effettuare numerose visite di controllo e di diagnosi precoce, con personale medico altamente qualificato e in ambulatori dotati di tecnologie moderne.
Per accedere ai servizi è necessario diventare socio della Lega Tumori (LILT) di Genova per una quota annuale di 15 Euro.
Per prenotare una visita di controllo nell’ambulatorio della Lega Tumori di Genova, chiama il numero 010-2530160 (lunedì-venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18), oppure vai a questo link. Per ritiri di esami o di referti a nome di terzi, scarica il modulo di delega.
Il contributo richiesto per la visita o esame, se versato con mezzo tracciabile (bancomat, carta di credito, no contanti), potrà essere detratto dall’imposta lorda sul reddito per un importo pari al 30% (per maggiori dettagli si veda art. 83 DL 117/2017 comma 1). Per leggere tutte le informazioni vai alla pagina vantaggi fiscali.
L’ambulatorio si trova in via B. Bosco 31/10 (quinto piano) nel centro di Genova. Via Bosco è la strada che sale verso Carignano, di fianco al palazzo del Tribunale di Genova.
L’ambulatorio è facilmente accessibile grazie ad un ascensore interno collegato al parcheggio a pagamento situato al piano terra e a Via delle Casaccie vicino al negozio NaturaSì. Per utilizzare l’ascensore chiamare lo 0102530160.
Scarica la brochure informativa.