Organizza un evento di beneficenza a favore di LILT Genova

Per sostenere e aiutare LILT Genova, puoi decidere di destinare il ricavato del tuo evento benefico a favore della lotta contro i tumori e della cultura della prevenzione oncologica.

Puoi decidere di organizzare un evento di beneficenza con l’aiuto di amici, familiari o colleghi di lavoro: la scelta dell'evento e della location sarà a tua totale discrezione. L'occasione è tua e dovrà essere speciale per te e per chi interviene!

Come organizzare un evento benefico a favore di LILT Genova

Decidere di contribuire ad una raccolta fondi per LILT Genova con il tuo evento di beneficenza è semplice. Basta contattare LILT Genova al numero 010 2530160 oppure all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e spiegare la tua idea e come vorresti organizzarla.

In alternativa, puoi venire a conoscerci di persona nei nostri uffici in via Caffaro 4/1 a Genova: sarai accolto con un sorriso e un gadget; e insieme valuteremo il tutto.

Durante l'evento benefico, ricordati di condividere fotografie, video e commenti anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Google+!

Dallo staff LILT, riceverai la massima visibilità e materiale LILT che concorderemo insieme.

A cosa contribuirà la tua raccolta fondi per LILT Genova?

Il settore con maggiore necessità è senz'altro quello dei servizi di assistenza che offriamo, sul territorio genovese, ai pazienti oncologici.
Scegli tu a quale progetto specifico destinare il contributo raccolto durante il tuo evento: leggi qui i progetti di assistenza.